martedì 13 febbraio 2024

Segnalazione Fiore di rovo di Eleonor B. Alexander


 Bentrovati reders e curatori del mio cuore!

Forse non ve l'ho detto, ma da anni seguo con assiduità e affetto la scrittrice, ma soprattutto amica, Liliana Marchesi, che, da qualche anno si occupa di realizzare il sogno di altri scrittori e scrittrici curando i loro romanzi e partecipando attivamente nel processo della pubblicazione. Questo progetto ha un nome e si chiama Self Creation!. Un'idea partorita con sacrificio e dedizione proprio da Liliana, che, da brava fata madrina accompagna queste giovani menti dell'editoria in tutto, o quasi, in base all'assistenza richiesta, il percorso che consente di stringere il proprio manoscritto nelle mani.

Se vi va di dare un'occhiata al suo sito vi lascio il link: https://www.selfcreation.it/

Sicuramente ne resterete affascinati! Parola di curatrice!.

Ma ora, dopo questa piccola introduzione, sono qui per segnalarvi un romanzo fresco fresco di stampa. Si tratta di "Fiore di rovo" della scrittrice Eleonor B. Alexander.


Titolo: Fiore di rovo

Autrice: Eleonor B. Alexander

Pagine: 461 pagine

Data di pubblicazione: 8 Febbraio 2024

Genere: Historical romance

Prezzo cartaceo: 15,90 euro

Prezzo e-book: 4,99 euro

Gratis con Kindle unlimited

Edizione: Self creation

 

TRAMA DI FIORE DI ROVO

1825 Inghilterra

Ducan Hawthorne è un duca dimenticato.

A causa di un tragico evento, però, è costretto a far ritorno a Middlestone Manor, per ricoprire un ruolo che non ha mai voluto. Gwendolyn Saint Claire è una lady, che ha perso ogni privilegio per una colpa non sua e che custodisce nel suo cuore un enorme senso di protezione nei confronti dell’amato padre.
Quando le loro strade si incrociano, tra i due scocca la scintilla dell’avversione.
Duncan, schiacciato da un passato che lo tormenta, è incapace di credere che al mondo esista una sola donna diversa da tutte quelle che ha conosciuto, mentre Gwen, dopo aver fatto i conti con il disprezzo dell’aristocrazia, si è convinta che dietro titoli e abiti prestigiosi si celino solo perfidia e arroganza.
Tuttavia, quando all’improvviso Gwendolyn si ritrova trascinata in un gioco malvagio che l’ha designata come vittima, comincia a pensare che forse le persone possono essere diverse da quello che sembrano.
Duncan e Gwen dovranno lottare con tutte le loro forze contro gli eventi che tentano di trascinarli a fondo, richiamando ogni briciola di coraggio e ogni stilla di forza d’animo per tentare di non soccombere alla crudeltà del loro destino.

A PROPOSITO DELL'AUTRICE...

 Eleonor B. Alexander è lo pseudonimo di un’autrice che, dopo aver vissuto per anni una vita che non ha mai sentito sua per davvero, ha capito che la sola cosa che la rappresenta è la scrittura.
Per lei la scrittura è sempre stata la cura, il cuscino su cui dormire, la brezza da cui lasciarsi accarezzare. Lo scudo di una ragazzina all’apparenza insignificante, senza particolari talenti, ma che con una penna in mano diventava invincibile.

Vi consiglio, per non perdere le prossime uscite, delle fantastiche sognautrici e autori di Liliana di iscrivervi alla sua newsletter!!!.

Alla prossima!

Valentina

 


Nessun commento:

Posta un commento

Recensione La processione di Claudia Garau

 Bentrovato popolo lettore!!! Oggi vi vorrei parlare di un poliziesco ambientato in Sardegna , veramente esilarante!. Si intitola "La p...