sabato 19 ottobre 2024

Segnalazione L'uomo che venne dal Nord di Annalisa Caravante

 Buona domenica gente!

Anche oggi si lavora! Avrei dovuto segnalare questa uscita già domani, ma purtroppo ero indisposta e non mi è stato possibile!. Ma...bando alle ciance, oggi vi parlo de "L'uomo venuto dal Nord" dell'autrice Annalisa Caravante che ha come protagonisti i personaggi del romanzo "Come il sole al Gennaio" che ho recensito poco tempo fa ( se avete voglia di recuperarla qui vi lascio il link: https://lacuratricedilibri.blogspot.com/2024/08/recensione-come-il-sole-gennaio-quel.html ). Un libro che mi piacque tantissimo!!!. In particolare, il racconto si focalizza sul personaggio di Ferdinando, come dimenticarlo!!!.



Titolo: L'uomo che venne dal Nord

Autrice: Annalisa Caravante

Genere: Racconto

Casa Editrice: Youcanprint

Data di pubblicazione: 18 Ottobre 2024

Prezzo: 0.99 euro e - book, offerta lancio



TRAMA DE L'UOMO CHE VENNE DAL NORD

Ferdinando arriva a Napoli, una città che ama e odia. Nasconde la sua naturale propensione ad affezionarsi alle persone, apparendo scontroso e taciturno. Pasquale, un napoletano chiacchierone, intuisce che Ferdinando non è come come sembra e si mette subito a sua disposizione, guadagnandosi la sua fiducia e un lavoro. Ma ben presto Pasquale nota che qualcosa non quadra: omette delle verità, evita alcune domande e le sue attività non sembrano quelle di un normale uomo d'affari. Cosa nasconde Ferdinando?.

Passo e chiudo!.

Valentina 



Nessun commento:

Posta un commento

Recensione Corrupt Humanity di Serena Baldoni

 Bentrovati readers! Oggi vi vorrei parlare di un libricino molto interessante. "Corrupt Humanity"  è una raccolta di poesie, pens...