martedì 14 maggio 2024

Segnalazione Taylor Swift: un libro swiftie di Marcos S.Bueno e Laia López


 Bentrovati carissimi curatori e carissime curatrici!

Come state?

Anche oggi, per voi, ho una nuova segnalazione, però, un po' diversa dal solito. Esce in tutte le librerie e store on line per la Salani Editore, "Taylor Swift: un libro swiftie" scritto da Marcos S. Bueno e Laia López.

Ma perché vi parlo di questo romanzo?

Non solo perché, Taylor Swift, cantautrice statunitense, sta letteralmente spopolando con le sue canzoni, ma anche perché con il suo tour mondiale o "Eras tour" sta raggiungendo cifre da capogiro per quanto riguarda record e incassi.  

Per quanto mi riguarda, ho iniziato a interessarmi a questa cantante, dopo aver visto una delle tappe statunitensi del concerto trasmessa su Disney Plus. Oltre alla bellezza delle melodie, sono rimasta incantata da LEI, non solo per il talento ( Taylor Swift ha iniziato a scrivere canzoni e gli arrangiamenti delle stesse da quando è al liceo) ma per come si comporta con il suo staff e il suo pubblico. Ama ciò che fa e lo comunica in tutti i modi possibili!. Ha una luce negli occhi incredibile che incanta e commuove chi l'ascolta!. Un'icona di stile e buoni propositi che è impossibile non seguire!!!.

Quindi, eccomi qui a parlarvi di uno dei romanzi che la riguarda!.


Titolo: Taylor Swift: un libro swftie

Autore: Marcos Bueno

Illustratrice: Laia Lopez

Casa editrice: Salani Editore

Genere: Musica, manuali

Pagine: 128 pagine

Prezzo: 15,90 euro cartaceo

                9,99 euro e - book




TRAMA DI TAYLOR SWIFT: UN LIBRO SWIFTIE

Persona dell'anno del Time, artista, cantautrice, attrice, regista e vincitrice di migliaia di premi, Taylor Swift è una delle più importanti icone di oggi. Questo libro racconta la sua storia personale e artistica. Segui i successi, i fallimenti e gli avvenimenti che hanno caratterizzato la sua vita, il rapporto con i fan, i retroscena delle sue canzoni e come Taylor Swift sia diventata la cantautrice di un'intera generazione. Se sei uno degli oltre 9 milioni di Swifties del mondo, questo libro è per te.


E voi, conoscete Taylor Swift?

Cosa ne pensate?

Fatemelo sapere nei commenti!!!.

Passo e chiudo!

Valentina




Nessun commento:

Posta un commento

Recensione La processione di Claudia Garau

 Bentrovato popolo lettore!!! Oggi vi vorrei parlare di un poliziesco ambientato in Sardegna , veramente esilarante!. Si intitola "La p...