Bentrovati popolo di curatori e curatrici!
Come state???.
Io, ho avuto un weekend un po' movimentato, oggi ho il piacere di svelarvi con un cover reveal, ovviamente, la copertina del primo romanzo di Natalina Lomagistro. Eccola!!! In tutto il suo splendore!!! I dettagli sono a dir poco da brivido!!!.
Ma chi è Natalina??? Come si evince dalla grafica, anche lei, come altre autrici che ho avuto il piacere di leggere e ospitare sul mio blog è una delle autrici del gruppo editoriale più speciale che ci sia guidato da Liliana Marchesi, Self Creation. Il romanzo di Natalina, uscirà il 19 Aprile prossimo, e sarà di genere storico, come si può evincere dalla grafica. Sicuramente una sfida complessa per un'autrice che pubblica il suo primo romanzo!
Chi di voi ha voglia di fare un salto a Sparta?
Ecco a voi la quarta di copertina:
Sparta VIII secolo a.C. Compiuti trent'anni, Agapios fa ritorno alla sua casa, lasciandosi alle spalle la lunga e sofferta permanenza in caserma. La gioia di riabbracciare l'anziano padre e la serva che l' ha accudito sin da bambino, viene presto soffocata da un incubo ricorrente in cui è spettatore inerme di un incontrollabile rogo che inghiottisce la polis. Le ombre del passato, celato da un pericoloso segreto, riemergono sgretolando la speranza di una tranquillità che egli aveva atteso da tempo. In una Sparta segnata dalle ribellioni e dallo spettro della ormai conclusa prima guerra messenica, Agapios dovrà scegliere la via da percorrere e prendere consapevolezza di ciò che alberga nel suo cuore.
Dovete trovare il coraggio di accettare voi stesso. Solo allora potrete lottare per ciò in cui credete e per il desiderio che arde dentro di voi. Indossate l'armatura, Agapios, ma non per Sparta, impugnate la lancia, nascondete le membra dietro lo scudo, ma fatelo solo per voi stesso. Non permettete mai più ad altri di controllarvi
Allora??? Cosa ne pensate??? Aspetto i vostri commenti!!!.
Alla prossima
Valentina
Nessun commento:
Posta un commento