Bentrovati lettori e lettrici!
Oggi, 5 Dicembre, vi segnalo l'uscita di un nuovo e appassionante romanzo sfornato da una delle più dolci delle Sognautrici della straordinaria Self Creation!.
Sto parlando di Livia Pessina che torna sugli store con un young adulto distopico che si intitola "Distonia".
Autrice di un fantasy "Arborea" e della dilogia distopica "Evanescent" e "Renaissance" , oggi ci propone un nuovo e entusiasmante volume!.
Sul blog potete trovare le recensioni e le relative segnalazioni!. Ma ora parliamo di questo nuovo libro, partendo dalla meravigliosa cover, che, ho adorato da subito per i colori e l'immagine evocativa.
Titolo: Distonia
Autrice: Livia Pessina
Genere: Young adulto distopico
Pagine: 200 Pagine
Casa Editrice: Self Creation
Data di pubblicazione: 05 Dicembre 2025
Prezzo: 3,99 Euro E - Book
13,90 Euro cartaceo flessibile
17,90 Euro cartaceo rigido
Gratis con abbonamento Kindle Unlimited
TRAMA DI DISTONIA
Cecilia Bates vive a Organismo, dove tutto procede secondo il volere della Madre un governo totalitario che ha saputo estirpare dall'umanità ogni sentiamo reputato pericoloso per la pace.
Trascorre le proprie giornate serenamente , ma non troppo in quanto anche le emozioni positive in parte sono state sedate, in compagnia dei suoi amici Syd e Vera.
Condivide con loro i pasti alla mensa comune, le ore di lavoro e il tempo libero che viene concesso a ogni cittadino, ma non lo stato d'animo e gli attacchi di panico che la tormentano da un po'.
Sarà proprio durante uno di questi attacchi di panico che incontrerà Jared un ragazzo che nasconde molti segreti e che sembra avere accesso a delle informazioni di cui Cecilia ignora perfino l'esistenza .
Lui l'aiuterà a tenere a bada le palpitazioni del proprio cuore per non finire nel mirino dei Figli, le guardie che fanno rispettare il volere della Madre, ma al tempo stesso la darà un motivo per scoprire più su se stessa e la malattia che pare affliggerla: la DISTONIA.
Allora???.
Cosa ne pensate???.
A me pare una trama pazzesca!!! Non vedo l'ora di leggere il libro di Livia considerato che le sue storie mi hanno sempre affascinata.
A breve, vi annuncio già, troverete la recensione.
Non mi resta che augurarvi buone letture!.
Valentina

Nessun commento:
Posta un commento