lunedì 12 maggio 2025

Segnalazione Due cuori in tempesta di Sara Rattaro

Bentrovati readers del mio cuore!

Oggi, ho una nuova e entusiasmante segnalazione per voi!

Come l'anno scorso, il mese di Maggio si sta rivelando particolarmente ricco, anche in vista dell'appuntamento, storico, con il Salone del libro di Torino.

Nonostante i suoi impegni sempre più vasti, Sara Rattaro non ci lascia digiuni di romanzi, esce oggi, infatti, "Due cuori in tempesta" un libro che promette di fare breccia nel cuore dei lettori!!!.



Titolo: Due cuori in tempesta

Autrice: Sara Rattaro

Genere: Narrativa sentimentale

Pagine: 224 Pagine

Casa Editrice: Sperling & Kupfer

Data di pubblicazione: 13 Maggio 2025

Prezzo: 17,90 euro cartaceo

             9,99 euro E - book



TRAMA DI DUE CUORI IN TEMPESTA

Mia è spezzata da una perdita che ha stravolto per sempre la sua vita. Suo padre, coraggioso vigile del fuoco è morto davanti ai suoi occhi durante un salvataggio in mare, lasciandola con un vuoto incolmabile e un dolore che si aggrappa alla pelle come la pioggia incessante. Da allora, la ragazza ha tagliato i ponti con il passato da nuotatrice, con l'amica di sempre e con i compagni di scuola. Le sue giornate scorrono tra silenzi, scatti d'ira e pomeriggi in solitaria. Quando conosce Giovanni , enigmatico e pacato, con una macchina fotografica sempre in mano e due occhi che sembrano vedere oltre le apparenze, qualcosa in lei si muove. Anche lui ha le sue ombre e ha smesso di credere che la vita possa offrirgli ancora qualcosa di buono. Ma in quei pomeriggi trascorsi nell'officina abbandonata dello zio, Mia irrompe come un fulmine: incontrollabile, viva, spigolosa. Tra attimi rubati e sguardi carichi di non detto ,tra i due nasce un legame tanto inaspettato quanto intenso. E così, mentre cerca una via per riconciliarsi con l'assenza del padre, anche grazie alla nuova amicizia con la sensibile e sfuggente Ella, Mia si ritroverà a fare i conti con il senso di colpa e la paura di lasciarsi andare. Sarà allora che capirà che forse non è sbagliato voler ricominciare a vivere e che l'amore può sbocciare anche in mezzo alla tempesta. Perché a volte è proprio nei luoghi più impensabili che troviamo chi sa tenerci la mano quando tutto il resto va in pezzi.

Promettente, vero?

Se volete recuperare tutti i miei articoli dedicati a Sara, bio e bibliografia compresa vi lascio tutti i link!

Presentazione di "Io sono Marie Curie":

https://lacuratricedilibri.blogspot.com/2024/03/metti-una-sera-in-compagnia-di-marie.html?m=0

Recensione di "Io sono Marie Curie":

https://lacuratricedilibri.blogspot.com/2024/05/recensione-io-sono-marie-curie-di-sara.html?m=0


Buone letture!.

Valentina





Nessun commento:

Posta un commento

Recensione La vita fino a te di Matteo Bussola

 Bentrovati amici lettori e amiche lettrici! Oggi, ho il piacere di parlarvi di un libro pubblicato qualche anno fa. Si tratta del romanzo ...