giovedì 18 luglio 2024

Segnalazione Graffiti noir di A.A V.V

 Buongiornissimo lettori e lettrici senza sonno!!!.

Come vi avevo anticipato, eccoci con un'altra segnalazione!. Scusate se sono leggermente in ritardo con le effettive date di uscita ma lo faccio, semplicemente, per dare il giusto spazio a tutti, ma soprattutto, per non accavallare i contenuti.

Dopo questa spiegazione, spero sufficientemente esaustiva, oggi, vi presento...rullo di tamburi..."Graffiti noir: dieci racconti brevi" pubblicato dalla Morellini Editore e curato da Bruno Morchio e Antonella Grandicelli.



Titolo: Graffiti Noir - dieci racconti brevi-

Autori: A.A V.V

Casa Editrice: Morellini Editore

Genere: Raccolta racconti gialli

Pagine: 128 Pagine

Data di pubblicazione: 11 Luglio 2024

Prezzo: 14,85 euro cartaceo

                7,99 euro e - book



SPECIFICHE SULLA RACCOLTA

Dieci allievi coadiuvati dai giallisti Bruno Morchio ( Premio Scerbanenco 2023) e Antonella Grandicelli, si cimentano con un compito non facile: scrivere un racconto noir di poche pagine facendo tesoro degli esempi di Chandler, Montalbano e Scerbanenco, della supervisione dei due insegnanti del corso e dei consigli "tecnici" di Giuseppe Battarino. Il risultato è questa divertente antologia di dieci racconti dove gli autori sapranno tenervi incollati alla pagina. Completano il volume l'introduzione di Bruno Morchio, la prefazione di Antonella Grandicelli e l'utile appendice di Giuseppe Battarino.

Un'altra raccolta a marchio Morellini, che, tanto per cambiare mi ispira tantissimo!!!.

Tra le altre cose, tre autrici ho avuto già il piacere di leggerle e recensirle ( Bandini, Covini e Pellizzari), indi per cui, sono sicurissima della qualità di questo prodotto!.

Buone letture!!!.

Valentina




Nessun commento:

Posta un commento

Recensione Felicità in questo mondo: un viaggio alla scoperta del Buddismo e della felicità di Giuseppe Cloza

 Bentrovato fedelissimo popolo lettore! Oggi vi vorrei parlare di un volume, insolito ma interessante. Si tratta di "Felicità in questo...