Bentrovati readers!
Con il post di oggi, 20 Gennaio, volevo segnalarvi l'uscita, proprio in data odierna, del nuovo romanzo della bravissima Laura Rocca, che, qualche anno fa ho avuto il privilegio di conoscere in occasione della presentazione proprio del libro collegato a quello in uscita, "Il compositore di sogni infranti" ( sul blog potete trovare la qualunque su questo testo: presentazione, segnalazione e recensione).
Laura è stata la primissima scrittrice di romance che io abbia mai letto ed è proprio grazie a lei e al suo talento che mi sono appassionata a questo genere, che, diciamolo, mai e poi mai avrei pensato di apprezzare!.
Il nuovo testo si intitola: "La custode di melodie perdute" edito dalla Newton Compton editori e come vi dicevo precedentemente è direttamente collegato al "Compositore di sogni infranti" che ho amato tantissimo!.
Non vedo l'ora di leggere questo nuovo capitolo!.
Curiosi di saperne di più???
Coraggio! Seguitemi!
Come sempre partiamo dalla cover... pazzesca! Tutte le copertine di Laura sono, semplicemente, stellari!!!.
Titolo: La custode di melodie perdute
Autrice: Laura Rocca
Genere: Romance
Pagine: 480 Pagine
Casa Editrice: Newton Compton editori
Data di pubblicazione: 20 Gennaio 2026
Prezzo: 6,99 euro E - Book
12,90 euro cartaceo
Gratis con abbonamento Kindle Unlimited
TRAMA DE LA CUSTODE DI MELODIE PERDUTE
Rainbow Caldwell è cresciuta in una famiglia piena d' amore. Ma quel legame così stretto con i genitori l'ha resa diversa, troppo delicata, troppo introspettiva per il mondo che la circonda. Iscritta a un campo estivo per provare a uscire dal guscio, Rainbow si sente ancora più sola... sinché non incontra Aeron Winter. Silenzioso, attento, con occhi che sembrano leggere l'anima, Aeron la capisce come mai nessuno prima e con lui nasce una connessione profonda, fatta di promesse, diario nascosti e un primo bacio indimenticabile.
Ma un giorno, senza spiegazioni Aeron sparisce. Anni dopo Rainbow si iscrive all' università di Oxford e la sorpresa è grande nello scoprire che uno dei suoi coinquilini è proprio Aeron. Solo che ora non è più il ragazzo che ricordava: è il capitano della squadra di rugby, è freddo, distante , sembra odiarla con una rabbia che lei non comprende. Tra sguardi che bruciano e silenzi che pesano, Rainbow cerca di ignorarlo come può. Ma il destino ha altri piani: i due sono costretti a collaborare per un corso e riscoprono il loro amore, mai del tutto dimenticato.
Quando però il passato che li ha feriti riappare con prepotenza, Rainbow e Aeron dovranno decidere se lasciarsi alle spalle il dolore...o se riscrivere insieme la loro storia.
Non so a voi, ma questa storia, a me, sembra incredibile!.
Alla prossima!!!
Valentina
Nessun commento:
Posta un commento