Bentrovati appassionati lettori e lettrici!
Oggi ho per voi un'interessantissima segnalazione!. Esce, infatti, "E17"il nuovissimo, ma nemmeno tanto😅, romanzo della nostra adorata Liliana Marchesi. Produttrice di se stessa, fondatrice della Self Creation e del primo sito distopico italiano, Liliana è sempre stata per me una sorta di musa ispiratrice!.
Convenevoli a parte, oggi, vi volevo parlare di questo romanzo che esce in una veste del tutto nuova!!!. Partiamo, come di consueto, dalla splendida cover!!!.
Titolo: E 17
Autrice: Liliana Marchesi
Genere: Distopico
Pagine: 662 Pagine
Casa Editrice: Self Creation
Data di pubblicazione: 17 Luglio 2025
Prezzo: 23,90 Euro cartaceo disponibile unicamente tramite l'autrice per la particolarità della stampa
30,00 Euro Edizione Stellare
P.s: il romanzo contiene sia la storia di Coraline, la protagonista femminile che i precedenti "Cavie" e "Identità" leggibili ruotando il volume
TRAMA DI E17 LA VERA STORIA DI CORALINE
Cora si risveglia all'interno di una teca di cristallo. Non sa dove si trova, come sia finita lì dentro, e soprattutto non ne capisce il perché. Ma non è sola. Con lei ad affrontare lo stesso incubo c'è Kurtis, un ex soldato che pare essersi risvegliato poco prima e che, come lei sembra non ricordare nulla.
Hanno tutti e due degli strani marchi sul braccio e ben presto capiranno di essere finiti in un labirinto di prove al limite della sopravvivenza, e che avranno bisogno l'uno dell'altra per superarle.
E mentre poco alla volta i ricordi iniziano a riaffiorare, e scomode verità a emergere, dovranno dare fondo a tutte le loro abilità e a ogni goccia del loro coraggio per poter sopravvivere al folle esperimento in cui sono stati catapultati. E scoprire quali segreti si celino dietro quello che viene chiamato "Progetto Pentagono".
Allora? Cosa ne pensate? Conoscete Liliana?
Prima di concludere l'articolo vi lascio come sorpresa un piccolo reportage che immortala la bellezza dell' Edizione Stellare!. Eh sì! Sono tra i fortunati ad essersela giudicata!!!.
Il pacchetto nel quale era contenuto il romanzo accompagnato dai preziosi regali di ogni edizione speciale.
Il volume in tutta la sua bellezza!!!
A presto!!!
Valentina
Nessun commento:
Posta un commento