mercoledì 29 gennaio 2025

Cover reveal Brace sulla pelle di Maria Diletta Veluti

 Bentrovato popolo lettore!

Come state?

Oggi vi presento la cover, che trovo pazzesca, del nuovo romanzo di Maria Diletta Veluti con la quale ho avuto il privilegio di collaborare, già, per i suoi precedenti libri.

Il nuovo libro si intitolerà "Brace sulla pelle" e uscirà il 12 Febbraio 2025.

 1...2...3...rullo di tamburi....ecco a voi la COVER!!!


Allora???

Non la trovate bellissima???

Insieme a questa, oggi, scopriamo insieme la TRAMA!.

TRAMA DI BRACE SULLA PELLE ( BPS)

1966.

Il circo Morel segue il richiamo del vento. Nessuno saprebbe dire in anticipo dove andrà, se mai lo vedrà. E' un incanto sfuggevole che, una volta lontano, fa quasi credere agli spettatori di non averlo mai scorto.

Ed è proprio il vento ad aver guidato Tessa al di sotto dell'ombra del tendone cremisi. Tessa, la pattinatrice a rotelle, scappata dal fuoco, che tutt'ora la insegue.

Dopo un incendio che ha trasformato il circo in cenere, il direttore Nobile Morel ingaggia i fratelli del Trio delle Meraviglie Rubio, noti come i migliori trapezisti al Mondo, come supporto. Tra essi, Damian Rubio rimmarà incantato da Tessa e dai misteri che la stessa cela sotto la mezza maschera di ceramica che porta fissa in volto.

Ma Damian scoprirà presto che avvicinarsi troppo al fuoco, o alla brace che ne rimane può essere pericoloso.

CONOSCIAMO MARIA DILETTA VELUTI

Maria Diletta Veluti, classe 1994, vive a Milano insieme al compagno Stefano. Laureata alla facoltà di Giurisprudenza, lavora come impegata bancaria per un ufficio antiriciclaggio.

Durante il tempo libero, da sempre, adora praticare sport e leggere. Grazie a queste due passioni ha imaprato la disciplina e la capacità di sognare a occhi aperti, accezioni che l'hanno portata a scoprire la scrittura.

Nel 2020 il suo primo racconto "Bellaere" dopo aver vinto un concorso letteraio nazionale, è stato pubblicato all'interno dell'antologia "Racconti da sogno" edita da Historica Edizioni.

A seguire, nel 2022, la storia tratta da questo racconto ha dato vita al romanzo d'esordio "La sirena di Bellaere", pubblicato in Self Publishing. "Vite Legate" è la seconda opera, uscita nel 2024 sempre in Self Publishing.

Per altre informazioni, visita il sito dell'autrice.

A presto!

Valentina


 


Nessun commento:

Posta un commento

Recensione Miss Bee e il cadavere in biblioteca di Alessia Gazzola

 Bentrovati readers! Oggi ho il piacere di parlarvi del primo volume della saga , scritta dalla famosa Alessia Gazzola, che ha come protagon...