Bentrovato popolo lettore!
In uscita oggi, 5 Novembre 2024, c'è il nuovo romanzo della bravissima Laura Rocca, genovese come me, dal titolo: "La simmetria dei riflessi imperfetti" ( sempre titoli poco impegnativi per Laura :), Laura, scherzo!!! Ti voglio bene!!!) edito dalla Newton Compton Editori.
Ho avuto il piacere di conoscere Laura, in occasione della presentazione del suo precedente libro: "Il compositore di sogni infranti" sempre pubblicato dalla Newton e mi fece un'ottima impressione!!!. Spero con tutto il cuore che ritorni nella mia città con questa nuova creatura di carta. Per inciso, devo ancora leggere il precedente! Sono vergognosa! Ma tra collaborazioni, ho poco tempo per inserire letture più personali. Mi saprò far perdonare!!!!.
Se volete conoscere come si è svolta la presentazione vi lascio il link, in modo tale che avete la possibilità di sbirciare e, perché no, farvi due risate, sulla sottoscritta ovviamente!!! ( https://lacuratricedilibri.blogspot.com/2024/02/una-fantastica-esperienza.html ).
Titolo: La simmetria dei riflessi imperfetti
Autrice: Laura Rocca
Genere: Romanzo contemporaneo
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Pagine: 448 Pagine
Data di pubblicazione: 05 Novembre 2024
Prezzo: 9,90 euro cartaceo
5,99 euro e - book
TRAMA DI LA SIMMETRIA DEI RIFLESSI IMPERFETTI
Meadow Honeywell non crede in nessuno e non pensa di meritare nulla. La disillusione è il suo stile di vita. Persino i suoi genitori l'hanno spedita a frequentare il primo anno di college in Scozia, affidandola alle cure dei nonni, per trasferirsi altrove. Ma Meadow ha la scorza dura. E si rifugia in un mondo virtuale tutto suo, in cui può essere padrona del suo destino. A sconvolgere il suo universo, però, arriva, Zareth Ashcombe il ragazzo più popolare del college e campione di salto agli ostacoli in compagnia della sua amata Eclipse. Per qualche strano motivo, è attratto da lei come da una calamita e continua a tormentarla. All'apparenza i due non potrebbero essere più diversi, ma in realtà anche Zareth nasconde un lato segreto di sé, che gli divora l'anima e non gli da pace. In un crescendo di passione bruciante e dolcezza struggente, Maedow e Zareth si rendono conto che stare insieme è tutto meno che facile, ma stare lontani è davvero impossibile... .
PER LA INFORMAZIONI RIGUARDANTI LAURA ROCCA ED ALLE SUE PUBBLICAZIONI VI RIMANDO A QUESTO LINK:
https://lacuratricedilibri.blogspot.com/2024/02/segnalazione-il-compositore-di-sogni.html
Alla prossima!!!
Valentina
Nessun commento:
Posta un commento