Buongiorno lettori e lettrici!
Anche oggi, ho per voi, una succulenta segnalazione!.
"La Mezzelane" edizioni ci delizia con una nuova proposta editoriale; si tratta di un fantasy che si intitola "L'ultima luce" dell'autrice olandese Jen Minkman.
Ma guardate la bellezza di questa copertina!!! Il romanzo è stato tradotto da Maria Grazia Beltrami
Titolo: L'ultima luce
Autrice: Jen Minkman
Traduzione: Maria Grazia Beltrami
Genere: Fantasy
Casa Editrice: Le Mezzelane e RingWorld Sci- fi & Fantasy
Pagine: 320 Pagine
Data di pubblicazione: 22 Luglio 2024
Prezzo: 20,00 euro cartaceo
5,99 euro e - book
TRAMA DE L'ULTIMA LUCE
Quando Tabitha chiede alla sorella Moira e al fratello Flynn di assisterla in un rituale Wiccan per Halloween, è convinta che il suo incantesimo le permetterà di mettersi in contatto con i nonni, deceduti da un paio di anni. Invece i tre si trovano in un misterioso deserto, che sembra lontano anni luce dal cerchio di pietre di Meini Hirion, in Galles, dove hanno iniziato il rituale. Naturalmente deve trattarsi di un sogno, ma se lo è perché tutti e tre stanno sognando la stessa cosa? E soprattutto chi è il bel ragazzo dai capelli scuri di cui Moira si sente irresistibilmente attratta?.
Da quel momento, notte dopo notte, una strana forza sembra riportare Moira nel mondo dei sogni e, mentre il suo rapporto con Haiko, l'affascinante sconosciuto, si approfondisce, le cose che vede lì assomigliano sempre di più ad incubi.
Ciò che più preoccupa Moira, però, non è il fatto di combattere ogni sorta di mostri e di incontrare enigmatici angeli nei suoi sogni, bensì la consapevolezza che sta iniziando ad innamorarsi di un ragazzo che non esiste affatto.
Che dire??? Un fantasy, decisamente, interessante!!!.
Lo leggerete?.
Se vi fa piacere, fatemelo sapere!!!.
Buone letture!!!
Valentina
Nessun commento:
Posta un commento