domenica 15 settembre 2024

Segnalazione Cerbero: The Monster's riot di Elisabeth Martini

 Bentrovati curatori e curatrici!

Eccezionalmente di domenica, in quanto esce proprio oggi, sono qui, super operativa per segnalarvi l'uscita del nuovo romanzo della scrittrice, Elisabeth Martini, "Cerbero: The Monster's riot", terzo volume della saga "Taiga". Per comprendere appieno le vicende è , quindi, necessario aver letto i romanzi che lo precedono!!!.

Di Elisabeth, personalmente, non ho letto nulla, ma mi è stata segnalata da Liliana Marchesi, con la quale la scrittrice collabora da tempo!. Dalla trama, i romanzi della Martini, sembrano proprio interessanti, per cui non è assolutamente escluso che, nel corso dell'anno non la legga.

Come sempre mi dilungo troppo, quindi, mi taccio e, finalmente, vi presento il libro!!!.



Titolo: Cerbero: The Monster's riot ( Serie Taiga)

Autrice: Elisabeth Martini

Genere: Paranormale, Fantasy

Casa editrice: Self Publishing

Data di uscita: 15 Settembre 2024

Pagine: 668 Pagine

Prezzo: 5,99 euro e - book, al momento unico formato disponibile






TRAMA DI CERBERO: THE MONSTER'S RIOT

Lei
Sono l'ultima discendente di Alexis, il mio destino era già scritto alla nascita. 
Lotte, insidie e dolore, fanno parte della mia esistenza.
Non avrei dovuto desiderarlo.
Sono stata creata per ucciderlo.
L'amore tra di noi è un oltraggio nei confronti di Zeus.
Il mio branco pretende che io lo rinneghi.
e la mia coscienza mi impone di ucciderlo ma...la mia bestia lo brama.

Lui
Sono un  mostro. La prigionia mi ha cambiato e adesso vivo senza più regole e codici.
Cacciare o essere cacciato.
Uccidere o essere ucciso.
Lei è la mia nemesi.
Creata per sterminare la mia specie, un'arma forgiata dagli Dei.
Eppure io la desidero, perché lei mi appartiene.
Non esistono cose scritte, ma una cosa è certa: tra tigri e chimere l'amore non può esistere.

CONOSCIAMO L'AUTRICE: ELISABETH MARTINI





Elisabeth Martini, classe 1993 vive in provincia di Roma. Nasce come osteopata, ma la sua passione è sempre stata la lettura fin da quando era piccola. Dopo aver letto infinite storie, ha sentito la necessità di raccontarne una che da anni cresceva e si sviluppava nella sua immaginazione e quindi si è dedicata alla stesura del suo primo romanzo, Taiga.







Gli altri volumi della saga sono:



Spero di avervi incuriosito! Fatemi sapere se lo leggerete e le vostre impressioni!!!
Buone letture!!!
Valentina








Nessun commento:

Posta un commento

Recensione Riempiendo il cielo inglese di miraggi di Renato Ghezzi

 Bentrovati appassionati  readers! Oggi, vi parlo del romanzo : "Riempiendo il cielo inglese di miraggi" dello scrittore Renato Gh...