venerdì 14 giugno 2024

Cover reveal Il sapore delle lacrime di Erica Ventura

 Bentrovati amiche e amici curatori!

Dopo un periodo di assenza, dovuto alla mancanza di pubblicazioni interessanti e per il fatto che ho in corso diverse letture, oggi mi ripresento al vostro sommo cospetto per un interessante e affascinante "Cover Reveal". 

Appartenente alla fantastica e straordinaria officina, laboratorio... vedete voi che titolo attribuirgli, "Self Creation" capitanata dalla meravigliosa Liliana Marchesi, si tratta della, appunto, cover di una raccolta di poesie dal titolo "Il sapore delle lacrime" dell'autrice Erica Ventura.

Ma andiamo a scoprire insieme le specifiche di questa raccolta, che, secondo me, si prospetta come veramente interessante.


DALLA QUARTA DI COPERTINA

"Non ho paura

di andare a fondo

perché è lì

che ho imparato a conoscermi".

Attraverso questa raccolta di poesie, l'autrice ha voluto condividere il viaggio che l'ha portata a inabissarsi nell'oscurità che si cela in ognuno di noi, fino ad arrivare nel corso degli anni a riemergere con una nuova e profonda conoscenza della propria interiorità.

Allora???

Vi ho incuriosito???

Io, non vedo l'ora di leggerla!.

Alla prossima!.

Valentina 


Nessun commento:

Posta un commento

Recensione Riempiendo il cielo inglese di miraggi di Renato Ghezzi

 Bentrovati appassionati  readers! Oggi, vi parlo del romanzo : "Riempiendo il cielo inglese di miraggi" dello scrittore Renato Gh...