Buongiorno amanti dei libri e non solo!
Oggi vi volevo segnalare l'uscita di una nuova meraviglia sformata dalla spaziale Self Creation, per la quale, come avrete leggermente intuito ho un amore incredibile!!!.
Oltre a proporre sempre testi interessanti le grafiche dei suoi volumi sono sempre qualcosa di straordinario!.
Dopo "Il fratello sbagliato", Mara Evan, l'autrice della quale vi voglio parlare oggi, esce con un romance contemporaneo dal titolo "Il momento sbagliato".
Sul blog potete trovare, sia la recensione che la segnalazione del primo libro.
Ora andiamo a scoprire insieme di cosa parla questa nuova storia, partendo, come di consuetudine dalla cover confettosa!.
Autrice: Mara Evans
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 446 Pagine
Casa Editrice: Self Creation
Data di pubblicazione: 09 Dicembre 2025
Prezzo: 4,99 Euro E - Book
15,90 Euro cartaceo flessibile
Gratis con Kindle Unlimited
TRAMA DE IL MOMENTO SBAGLIATO
Una notte proibita.
Un segreto che può distruggere tutto.
Al matrimonio della sua migliore amica, Gloria si sente fuori posto. Tutti sembrano aver dato una direzione alla propria vita e capito con chi vogliono stare. Lei no.
Forse è questo che, complice il vino e un sorriso magnetico, si lascia trascinare da uno sconosciuto affascinante in una notte che rimpiangerà con tutta serenità stessa.
Infatti il destino ha un senso dell'ironia tutto suo, e quando, pochi giorni dopo, Gloria scopre che quell'uomo è Leonardo Visentin uno dei soci dell'azienda per la quale ha iniziato a lavorare nonché padre di Alex, l'unico ragazzo che le ha mostrato cosa significhi desiderare, il suo mondo vacilla.
Tra riunioni, progetti ambiziosi e desideri trattenuti, Gloria deve imparare a vivere con Alex ora suo collega. Il solo che non è mai riuscita a dimenticare e che adesso sembra odiarla, perché con lui i conti non si sono mai davvero chiusi.
L'atmosfera in ufficio diventa un campo minato: Alex la provoca, Leonardo la confonde e lei, nel mezzo, cerca disperatamente di dimostrare il proprio valore in un ambiente in cui non si sente all'altezza.
In un vortice di potere, segreti e ferite mai guarite, Gloria dovrà imparare a farsi spazio in un mondo che la sottovaluta, e decidere se seguire la ragione o il cuore.
Un libro, che, secondo me, lascerà il segno nel cuore dei lettori e che non vedo l'ora di leggere!!!.
Alla prossima!!!
Valentina

Nessun commento:
Posta un commento