Buongiorno popolo lettore!
Oggi vi segnalo l'uscita del volume conclusivo della saga dell' Infinito della geniale Liliana Marchesi.
Questo terzo volume si intitola "L'Oblio" e non vedo l'ora che mi arrivi a casa per leggerlo e, per vedere, cosa si è inventata Liliana per le nuove edizioni speciali!.
Ma...bando alle ciance andiamo a scoprire qualcosa di più...partendo dalla spettacolare cover!!!.
Titolo: L' Oblio ( Vol.3 - Saga dell'Infinito)
Autrice: Liliana Marchesi
Genere: Paranormal Romance
Casa Editrice: Self Creation
Pagine: 312 Pagine
Data di pubblicazione: 11 Novembre 2024
Prezzo: 14,90 euro cartaceo
4,99 euro e - book Gratis con KindleUnlimited
TRAMA DE L'OBLIO
Ysolde ha tradito l'Osservanza. Anziché subire una condanna, grazie all'intercessione di Nicolaj, le è stato permesso di vivere in eterno nel suo ricordo più felice.
Ancora una volta, la scure di un fato ingiusto si è abbattuta su di loro, separandoli.
Nicolaj, però, non ha intenzione di tollerare un'esistenza senza la sua amata Ysolde e, per questo, rinuncerà ai propri poteri per discendere nell'Oblio e lasciarsi consumare dall'oscurità che permea in quella gola di disperazione.
Ma è davvero ciò che il destino ha in serbo per loro?.
CONOSCIAMO LILIANA MARCHESI
Ama lavorare a ogni aspetto della pubblicazione e non può fare a meno di mettersi in gioco continuamente per crescere e migliorare. Grazie alla sua determinazione, nel 2021 è approdata su Audible con l'audiolibro de "L'Abisso di Anime", interamente autoprodotto.
Da questa sua dedizione per l'editoria Self, nel 2022 nasce il progetto Self Creation, con il quale assiste scrittori emergenti nelle varie fasi dell'auto pubblicazione. Affronta insieme a loro ogni singolo passaggio che dalla stesura del manoscritto porta alla pubblicazione ( progettazione della storia, editing, impaginazione, conversione in ebook, cover, strategie di lancio, promozione, sito web, newsletter ) fornendogli le competenze e l'assistenza necessarie a diventare Editori di se stessi.
Ha curato la rubrica "Your style, Self made" per READ Il Magazine e nel 2023 è stata invitata a tenere un workshop sulla promozione destinato a 160 autori selezionati dal Salone del Libro di Torino per l'area PRO.
Nel 2024 ha partecipato come relatrice al panel "Il Salone che vorrei", un incontro incentrato sui possibili miglioramenti da apportare all'area Self-Publishing del Salone del Libro di Torino.
Come potete leggere Liliana è un vulcano di idee e proposte, che, ne sono sicura, non termineranno qui!.
Alla prossima!!!.
Valentina
Nessun commento:
Posta un commento